Trattamenti
Rinofiller
Il rinofiller, detto anche rinoplastica non chirurgica, è un trattamento utilizzato in medicina estetica per ridurre alcuni difetti del naso senza chirurgia. Consiste nell’iniezione di filler in punti specifici del naso per camuffare la gobba, sollevare la punta e armonizzare il profilo. I risultati sono immediati, senza tempi di recupero, durano circa un anno e i costi sono nettamente inferiori alla rinoplastica chirurgica. Per tutti questi motivi il rinofiller è un trattamento accessibile alla maggior parte delle persone.
Botulino
Il BOTULINO o più comunemente botox è un farmaco molto sicuro che produce rilassamento muscolare con riduzione delle rughe e rappresenta un rimedio rivoluzionario in medicina estetica consentendo la correzione del terzo superiore del volto in assenza di chirurgia sovrapponendo i risultati a quelli che si ottengono con il lifting frontale con effetti meravigliosi e naturali. Possono essere trattate rughe di espressione quali le rughe frontali (rughe orizzontali della fronte), le rughe e i solchi glabellari (tra le sopracciglia), le zampe di gallina (rughe intorno agli occhi).
Iperidrosi
Iperidrosi (eccessiva sudorazione) del cavo ascellare delle mani e dei piedi può essere trattata con successo con il botox. Questa terapia, che non ha controindicazioni né effetti collaterali, viene effettuata ambulatorialmente sottocute mediante tante micro-iniezioni distanziate di circa 1,5 cm a livello del cavo ascellare o del palmo della mano o della pianta dei piedi.
Lifting del sopracciglio
Con il botox inoltre è possibile sollevare leggermente le sopracciglia per aprire e ringiovanire lo sguardo. La tossina botulinica è infatti utilizzata con successo per il lifting del sopracciglio o per il suo rimodellamento restituendo al paziente un aspetto meno stanco, fresco e complessivamente più bello e armonico. Da tener presente che il botulino è un farmaco ampiamente sperimentato da molti anni in medicina, e, utilizzato da mani esperte, non presenta particolari controindicazioni o complicanze
Filler Rughe
Nel corso del tempo, la pelle si assottiglia a causa sia del declino nella produzione di fibre collagene sia della diminuzione dello strato di grasso. Questi cambiamenti sono da attribuire a fattori genetici, allo stile di vita, all’esposizione al sole e il fumo. Il primo segno di questo processo, che solitamente si verifica dopo i 30-35 anni, è la perdita del naturale aspetto giovanile. Pelle più secca e perdita di volume. Tuttavia, possiamo migliorare la condizione della pelle ripristinando la sua idratazione e combattere i segni del tempo.
Con il Filler, sostanza riassorbibile e riempitiva è possibile trattare con ottimi risultati rughe, cicatrici, depressioni cutanee. Il filler più utilizzato è l’acido ialuronico che è un prodotto naturale completamente riassorbibile utilizzato per riempire le rughe del volto (nasogeniene, riempire o armonizzare le labbra, codice a barre, ridare tono alla linea mandibolare, riempire la zona zigomatica, la regione temporale, rughe perioculari).
Ringiovanimento mani
Le mani invecchiano 5 volte più velocemente del viso perché la pelle delle mani è più esposta ad agenti atmosferici e raggi solari oltre che venire in contatto con numerose sostanze. Ciò provoca:
– Macchie scure, dette anche macchie d’età;
– Riduzione del tessuto adiposo con conseguente aspetto ossuto della mano;
– Pelle sottile, raggrinzita e cadente.
– Per ridurre l’evidenza di questi inestetismi, oggi è possibile sottoporsi a diverse pratiche di medicina estetica quali il peeling chimico e filler all’acido ialuronico.
Alopecia
L’alopecia può essere trattata anche senza doversi sottoporre ad un trattamento chirurgico. Con la biostimolazione del cuoio capelluto, o Hair Filler, si può porre freno alla caduta dei capelli. È un trattamento di medicina estetica microinvasivo che consiste nell’effettuare iniezioni sulle zone della testa dove si verifica la maggiore diradazione. Le sostanze iniettate sono a base di acido ialuronico, polinucleotidi, aminoacidi, collagene e antiossidanti. Queste sostanze stimolano la rigenerazione dei follicoli piliferi, ovvero le strutture della pelle atte alla produzione del capello.
Levigazione della pelle con peeling chimico
Quando l’invecchiamento, l’acne o l’esposizione al sole lasciano il viso con macchie, cicatrici, rughe o linee, il peeling può aiutare la pelle a ritrovare giovinezza e salute. Con peeling (dall’inglese to peel) sono definite alcune procedure non invasive che inducono la distruzione delle aree epidermiche e/o degli strati del derma e il successivo processo di rigenerazione dei tessuti. Il peeling chimico è un trattamento che non solo combatte l’invecchiamento cutaneo, ma può essere utilizzato anche per contrastare e ridurre inestetismi cutanei come acne, cicatrici e discromie migliorando la vitalità, il tono e la consistenza della pelle e restituendo un aspetto più giovane e riposato al viso.
Biorivitalizzazione
È un trattamento che favorisce il ripristino dei componenti cellulari ed extracellulari a livello dermico, allo scopo di migliorare idratazione, tono, elasticità, luminosità ed aspetto estetico della pelle.
I prodotti biorivitalizzanti sono un insieme di sostanze nutrienti e rigeneranti, come aminoacidi, vitamine antiossidanti (A, E, C), acido ialuronico, polinucleotidi e oligoelementi, che vengono iniettate nella pelle e che agiscono direttamente sui fibroblasti per ottimizzare la produzione del collagene ed elastina.
Filler labbra tecnica “Russian Lips”
Una nuova tecnica che si basa sull’iniezione di sostanze riempitive a base di acido ialuronico.
Si ottengono così labbra voluminose rendendo la bocca piena e turgida.
Contattami per una consulenza gratuita
Inviami un messaggio Whatsapp
Sede Afragola
Via Dario Fiore, 114, 80021 Afragola (NA)
Sede Casoria
Via Guglielmo Marconi, 47 80026 Casoria (NA)
Contatti
+39 338 304 5103
caterina_fusco@virgilio.it
Orari
Martedì: 15:00 – 20:00
Giovedì: 15:00 – 20:00